successo in internet semplice ma non facile

Published by

Posted on 16 Novembre 2018

SUCCESSO IN INTERNET, SEMPLICE MA NON FACILE

Sfruttare le potenzialità ed avere successo in Internet e realizzare un interessante e proficuo Business nell’attuale contesto di mercato è tutto sommato “semplice” ma non è assolutamente un processo facile ed immediato.
Semplice perché finalmente possiamo dire di essere entrati negli anni delle opportunità ma non cadiamo nell’illusione che sia altrettanto facile;
non c’è nulla di scontato, nemmeno oggi.
Tutti i risultati che riusciamo ad ottenere sono la diretta conseguenza dei nostri pensieri e di quello che facciamo concretamente per raggiungere i nostri obiettivi nel breve, medio e lungo periodo, anche se gli strumenti che oggi  sono a nostra completa disposizione sono estremamente potenti, intuitivi ed alla portata di chiunque.
Da questa fondamentale condizione iniziale non si scappa nemmeno nell’era di Internet, mettiti l’anima in pace. Alla fine studio, impegno e costanza vincono sempre.
Ricordo di aver partecipato ad un incontro con alcuni giovani Imprenditori per una serata di formazione e si stava discutendo sui motivi per i quali alcune persone raggiungevano il successo ed altre invece non riuscivano nemmeno ad iniziare la propria avventura nonostante ci fossero delle ottime premesse precipitando in una profonda frustrazione e comprensibile demotivazione.

VIENI ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE

LA FORMULA MAGICA

Alla fine, quasi per gioco, abbiamo formulato questa simpatica equazione che ti riporto con molto piacere e su cui andremo a lavorare insieme
che nell’era Internet diventa
dove per ( n ) si intende la velocità esponenziale con cui ora si possono ottenere importanti risultati ( anche nel Business ).
Ancora oggi la maggior parte delle persone credono profondamente che “possedere“ determina chi “siamo“
niente di più lontano dalla realtà.
Se non “sei” e diventi migliore in ogni occasione non puoi “avere di più” e di conseguenza non riuscirai ad ottenere nulla di più di quello che hai già; abbastanza ovvia la questione!
Da questa situazione potresti non uscirne più come in un circolo vizioso.
Se non ti sono stati sufficienti i risultati che hai raggiunto fino ad ora in qualsiasi ambito della tua vita, questa condizione potrebbe diventare un serio problema per te.
Molti la chiamano la corsa del criceto ed è un’illuminante storiella ripresa spesso come esempio in molti testi sulla crescita personale e finanziaria. Ti consiglio di leggerla se non la conosci.

VIENI ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE

In internet se riesci a migliorarti e quindi ad aumentare le tue competenze ( chiamala pure trasformazione o crescita personale se preferisci e se il concetto ti è più chiaro ) puoi avere quello che desideri all’ennesima potenza ( n ) in tempi brevi e senza alcun limite di crescita!
Dimmi la verità!
non ci hai capito nulla ma sono certo che in qualche modo ti ho incuriosito!
Porta ancora pazienza perché questo che hai appena iniziato a leggere è solo l’ABC del percorso che ti stai preparando ad affrontare insieme a me.
Prenditi tutto il tempo che ti occorre per seguirmi durante lo studio dei prossimi capitoli e per comprendere bene alcuni concetti che ti sto velocemente accennando.
Le informazioni che troverai nel percorso completo di StartUpMania © ti saranno estremamente utili per tutto quello che andrai ad intraprendere da oggi in poi!
Ma allora qual è il vero segreto per “ diventare ” e quindi per “ avere ” quello che desidero?
Ognuno è ovviamente artefice del proprio destino e non esiste un metodo sicuro e definitivo, tanto meno ti devi aspettare che qualche buon samaritano sia disposto a fare tutto il lavoro al posto tuo.
Non esiste nemmeno un unico sistema che sia corretto per tutti; la questione è un attimino più complessa ovviamente!
E’ un percorso che ognuno deve trovare da sé e c’è solo una verità assoluta ed insindacabile a cui prima o poi dobbiamo prendere coscienza se vogliamo salire al livello superiore;
dobbiamo avviare un continuo e profondo lavoro su noi stessi ed iniziare ad imparare nuovi sistemi che ci permettano di ambire a migliorare la nostra vita e quella dei nostri familiari.
Che ci piaccia o meno questa è la sola strada da percorrere senza inutili e dannose scorciatoie;
allo stesso modo dobbiamo anche metterci bene in testa che il cambiamento richiederà inevitabilmente un grande impegno che potrebbe durare anche del tempo.
Purtroppo moltissimi di noi non sono disposti ad accettare questo prezzo, condannandosi a rimanere per sempre chiusi all’interno della propria zona comfort.
Decidi adesso di iniziare a cambiare la tua mentalità.

VIENI ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE

ADD A COMMENT